FASCINATION ABOUT AVVOCATO ARRESTO STUPEFACENTI MILANO

Fascination About avvocato arresto stupefacenti milano

Fascination About avvocato arresto stupefacenti milano

Blog Article



Trattandosi di una branca molto ampia, e che ha a che fare con tematiche molto delicate, è fondamentale rivolgersi e affidarsi a un professionista che sia competente e altamente specializzato nel diritto penale; ciò for each ottenere il miglior risultato auspicato, in tempi quanto più brevi possibile.

Antonia Zaccaria → "Avvocato in corso d'opera o function in progress" Diritto penale: In ambito penale, il nostro studio si occupa prima di tutto della fase di prevenzione dei reati, all'interno della società, in particolare dei reati, ambientali, e tributari. Nello stesso tempo, abbiamo seguito diversi casi in materia di reati contro il patrimonio, e dei reati informatici.

A wonderful aprile scorso erano stati eseguiti una trentina tra arresti e fermi e dall'indagine era emersa la figura del presunto "ras della Barona" Nazzareno Calajò, non condannato in questa tranche, oltre che un presunto traffico di stupefacenti nel carcere di Opera.

Nel caso in cui si fosse in dubbio nella scelta della specializzazione dell’avvocato da considerare a seconda del tipo di processo nel quale si è coinvolti, basterà tenere a mente che nel caso in cui ci sia di mezzo un reato, qualunque sia la sua fattispecie, ci si dovrà rivolgere a un avvocato penalista. Quest’ultimo dovrebbe:

Questa volta - secondo gli atti - sarebbero anche dimostrati legami ed interessi criminali tra Milano e Cosa Nostra in Sicilia. E dalle intercettazioni emergono dettagli inquietanti: il clan “aveva intuito la possibilità di lucrare sul fenomeno del trasporto delle salme delle vittime del virus.”

L’obiettivo dell’apprendistato è quello di dare la possibilità di scegliere che genere di avvocato si vuole diventare tra:

reati di pericolo: un reato, advert esempio, che abbia danneggiato o esposto a pericolo un bene giuridico che merita tutela;

Le modifiche relative alle sanzioni per i reati fiscali aumenteranno le pene detentive for each i reati e ridurranno le soglie di punibilità.

 "La legge è tornata, la 'ndrangheta è tornata a Rho", sono le parole intercettate di Gaetano Bandiera, al vertice, assieme al figlio, della 'locale" di 'ndrangheta di Rho, nel Milanese. Parole pronunciate dopo aver espiato la condanna definitiva a lui inflitta nel maxi processo milanese seguito allo storico blitz 'Infinito' del 2010. Pm: "Prima volta in Lombardia di una donna tra i capi"

"L'interesse del gruppo Bandiera (...) è quello di recuperare il terreno in parte perduto a causa della detenzione in carcere e di riaffermare la propria supremazia in quel territorio dimostrando a tutti che nulla è cambiato". Lo scrive il gip di Milano Stefania Donadeo del provvedimento di custodia cautelare. Il boss, già arrestato nel 2010 nell'operazione Infinito, lo "dice chiaramente ed espressamente 'la ndrangheta è tornata'; e con ciò dimostra tutta la sua volontà di riaffermare il suo predominio nella 'locale di Rho' e di non lasciarla nelle mani di qualcun altro".

Quando si tratta di reati legati alla droga, la discrezione è fondamentale. Un avvocato for every arrestati for each droga a Milano deve garantire la massima confidenzialità e riservatezza durante tutto il processo legale.

Lo stupefacente era stato precedentemente consegnato, in owing borsoni, dall’autista di un autobus, oggi indagato, in un parcheggio a Milano. Nella circostanza, l’indagato, dopo aver ricevuto la droga e con totale indifferenza, ha caricato l’eroina nei bauletti della propria moto for every poi depositarla nell’appartamento dove è stata rinvenuta e sequestrata dagli agenti di polizia.

incontrare l’avvocato nel suo studio, in modo tale Click Here da poter valutare il modo in cui ragiona, quali sono le soluzioni proposte per risolvere la controversia di turno, quanto è radicata la sua capacità di appellarsi alle leggi (che deve essere legata a una profonda conoscenza della giurisprudenza) e di riuscire a metterle in pratica nel caso concreto.

Le attività hanno documentato occur il gruppo investigato potesse contare anche su armi da fuoco custodite – per conto dei vertici dell’associazione – da soggetti compiacenti presso appositi nascondigli, localizzati anche all’interno di locali pubblici. Proprio in relazione a tale ultimo aspetto, l’ordinanza andata in esecuzione all’alba di oggi ha disposto la cattura check this site out di owing individui, indiziati di avere posto a disposizione dell’associazione una pistola, della quale il best site vertice del gruppo necessitava for each regolare alcune controversie sorte con degli dì albanesi all’interno di una discoteca cittadina. 

Report this page